Come raggiungerci

In auto
Da Cagliari seguire le indicazioni per Villasimius, Quartu San’Elena SS 554, percorrere la SS 554 e imboccare l’uscita per Muravera, prendere poi la SS 125 e proseguire seguendo le indicazioni per Villasmius, prendere l’uscita per Solanas e arrivare a Villasimius percorrendo la SP 17.
Oppure da Cagliari raggiungete la spiaggia del Poetto e seguite la costa fino a Margine Rosso, dove termina il litorale. Girate a destra e seguite la costa lungo la SP 17, dopo 45 km raggiungerete Villasimius.
Da Olbia il percorso più breve è percorrere la SS 131 dcn (indicazioni Cagliari/Nuoro), prendere l’uscita per Nuoro e seguire le indicazioni per Lanusei. Da Lanusei proseguire per Tortolì, e da Tortolì ci si innesta sulla SS 125 a scorrimento veloce procedendo in direzione Villasimius. Sulla SS 125 prendere l’uscita per Castiadas raggiungendo poi Villasimius.
Oppure percorrere la S.S.131 DCN direzione Nuoro/Cagliari. Da Nuoro procedere per Cagliari percorrendo la SS 131 e prossimità di Cagliari seguire indicazioni per Villasimius.
Da Arbatax prendete la S.S.125 direzione Cagliari, poi prendete l’uscita per Castiadas raggiungendo poi Villasimius.

In autobus
Se desiderate raggiungerci con i mezzi pubblici, c’è un comodo servizio navetta che collega l’Aeroporto di Elmas al cento città di Cagliari (Piazza Matteotti) ogni 15/20 minuti. Dal centro città di Cagliari c’è il bus di linea per Villasimius (ARST).
A tutti gli ospiti che arrivano in autobus è garantito il servizio navetta gratuito da/per fermata autobus Villasimius, previa comunicazione durante la prenotazione.

Servizio navetta
Siamo sempre a disposizione per organizzare il transfer a pagamento da/per VILLATREMARI con auto o minibus (auto da 1 a 3 passeggeri o minibus fino a 7 posti).