Regolamento

Lo scopo della Casa Per Ferie VILLATREMARI è quello di offrire ai suoi ospiti un ambiente sereno e di riposo e dare un’opportunità di riscoprire i valori umani e cristiani, in un contesto di amicizia e di rispetto degli ideali di turismo sociale e responsabile.

Da parte sua ogni ospite, entrando nella Casa Per Ferie, dichiara implicitamente di voler accettare queste finalità e di adeguarsi alle norme indicate dal regolamento interno per un buon andamento della convivenza.

Sono ammessi al complesso ricettivo, per una soggiorno temporaneo, religiosi/e, gruppi familiari, gruppi parrocchiali, singoli e gruppi associati, e comunque tutte le persone rispondenti a ideali di vita cristiana e religiosa.

La Direzione di  VILLATREMARI si riserva di verificare preliminarmente, caso per caso, le credenziali dell’aspirante ospite, di certo senz’alcun intento discriminatorio, ma solo al fine di riceverne l’accettazione delle regole di comportamento e delle limitazioni di servizio per il periodo di permanenza.