Riservato a tutti i Gesuiti

Per i soggiorni nei mesi di Luglio e Agosto viene data la precedenza ai Gesuiti che ne fanno richiesta entro il 1 Marzo. A chi prenoterà dopo questa data non verrà assicurata la priorità e pertanto potrebbe verificarsi che alcuni periodi non siano più disponibili.Tutti gli altri mesi sono a prenotazione libera.

La tariffa riservata a tutti i Gesuiti è di € 50,00 (cinquanta) a notte, con trattamento di pensione completa. Ai Gesuiti che faranno richiesta di soggiorno in mesi al di fuori di Luglio e Agosto avremo il piacere di proporre dei trattamenti economici più vantaggiosi.

A conferma della richiesta di soggiorno, chiediamo il versamento di una caparra confirmatoria pari al 15% al momento della prenotazione. Infatti, si verifica che all'ultimo momento, quando non è più possibile dare la camera ad altri, la prenotazione venga cancellata. La caparra sarà interamente restituita se la cancellazione arriverà entro 15 giorni prima dell'arrivo stabilito. Sarà invece interamente trattenuta a titolo di penale se la cancellazione avverrà più tardi.

Una volta formalizzata la prenotazione, verranno inviate le coordinate per il versamento della caparra.